LA TECNICA CHIRURGICA DELL’IMPLANTOLOGIA DENTALE
Presso il nostro studio dentistico di Milano pratichiamo la tecnica chirurgica dell’implantologia. I nostri medici dentisti, specializzati in chirurgia dentale, sono in grado di risolvere, grazie a questa tecnica, i disagi, sia estetici che funzionali, dei pazienti che hanno perso i denti. I risultati che garantiamo sono molto soddisfacenti sia esteticamente che clinicamente.
L’implantologia dentale rappresenta un grande passo in avanti nel campo dell’odontoiatria per adulti. Mentre in passato i denti mancanti si sostituivano con delle protesi rimovibili (o più notoriamente dentiere) e con i ponti, oggi, grazie a queste innovative tecniche, è possibile risolvere più efficacemente il problema della mancanza di denti. Attraverso l’applicazione di impianti dentali osteointegrati, ossia inseriti e perfettamente integrati nell’osso mascellare o mandibolare, è possibile ritrovare il proprio sorriso.
Impianti dentali osteointegrati di qualità certificata
Gli impianti dentali osteointegrati, rigorosamente di qualità certificata, sono delle viti sterili che vengono inserite nell’osso e svolgono il ruolo delle radici dei denti persi. I risultati, costantemente monitorati mediante visite dentistiche periodiche, sono duraturi nel tempo e di elevata qualità. Tutti i pazienti, con evidenti necessità di un intervento di implantologia, che si sono affidati al nostro studio dentistico di Milano, sono tornati, in tempi brevi, a masticare normalmente e a sorridere.
ASPETTI LEGATI ALL’IMPLANTOLOGIA DENTALE
Tratteremo di seguito alcuni aspetti dell’implantologia dentale, in particolare: