Dal 20 ottobre torna il congresso nazionale sull’interdisciplinarietà in chirurgia orale
A Bardolino, il 20, 21 e 22 ottobre 2022 si svolgerà il XVI Congresso Nazionale sull’Interdisciplinarietà in chirurgia orale. In occasione dei dibattiti, il dottor Jason Motta Jones – Adjunct Professor Humanitas University, terrà una lecture presso l’Auditorium Gardenia dell’Hotel Caesius, sul tema della semplificazione della chirurgia degli ottavi. Nell’ambito dei corsi intra-congressuali, invece, condurrà un corso teorico-pratico in collaborazione con Mectron, presso la Sala Augustus, sulla tecnologia piezoelettrica nella chirurgia estrattiva di tutti i giorni.
Il congresso vanta, tra gli altri, anche il patrocinio del Ministero della Salute e comprende varie master class, un contest e alcune tavole rotonde, oltre a una sessione dedicata agli igienisti dentali, per offrire un programma ricco di approfondimenti rivolto al settore odontoiatrico.
L’Associazione tra Medici Chirurgici e Odontoiatri SIdCO, responsabile dell’organizzazione dell’evento, persegue con le sue iniziative l’obiettivo di favorire lo sviluppo tecnico-scientifico del settore nonché la conoscenza e il prestigio dello stesso.